Messina in diretta su "Io ballo da casa Italia"

La danza unita in un meraviglioso progetto partito per accompagnare tutti i ballerini che, in questo momento particolare di isolamento, restano nelle proprie case e che sta coinvolgendo tutt'Italia con la pagina ed il gruppo Facebook "Io ballo da casa Italia".
La community nasce con l'obiettivo di dar voce alla danza e dare sostegno a tutti gli allievi proponendo lezioni che abbracciano gran parte dei settori (anche se le danze caraibiche sono state le protagoniste iniziali), totalmente gratuite con un palinsesto ricchissimo di insegnanti locali e nazionali fino ad arrivare agli artisti internazionali più blasonati.
E Messina è protagonista con il suo settore Caraibico che ha proposto e proporrà lezioni in diretta streaming sulla ormai indispensabile piattaforma social.
Patrizia Alessandro e Francesco Chiofalo hanno fatto da apripista e la prossima settimana farà lezionie Alessio Bonifacio (giovedì 23 aprile alle ore 19.00), in attesa che altri si propongano alla pagina "Io ballo da casa Italia" semplicemente scrivendo al gruppo all'email ioballodacasaitalia@gmail.com.